Peccato che splinder consenta max 15 mb per i filmati.
Sono stato più di 5 minuti (81 mb) a riprendere il testardissimo semaforo rosso fisso di Largo Argentina / Corso Vittorio (davanti a Largo delle Stimmate). Quello che per i pedoni più fortunati e meno coraggiosi (gli altri non aspettano il verde ma un varco tra le auto) dura 10 secondi al massimo. E sgrillettavo sulla chiamata pedonale intanto!
Erano circa le undici di sera. Ma non cambia di giorno.
E io mi sarei squagliato al sole fra i turisti lessi per raccontare questa ennesima chicca…
cazzo ma un obeso come me rischia di incagliarsi nell’asfalto mollo!!!!!
ahhhhhhh!!!
skunky for OBeSoPRyDE
"Mi piace""Mi piace"
la canzone di tiziano ferro salutandotiaffogo è quella che preferisco, anche se melanconicamente l’ho utilizzata per dire basta.. stop.. al mio compagno… ci sto soffrendo ancora adesso… ma non ho avuto altra scelta.. ciauz.. ethan
p.s. il tuo blog è davvero simpatico ed interessante.. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Confermo e sottoscrivo la pena da essere inerme che si prova, prima, e l’impavida impresa che si tenta, poi.
"Mi piace""Mi piace"
Un mesetto fa lo stesso semaforo si divertiva ai danni dei passanti: prima dava il giallo per le automobili e poi, quando i pedoni alzavano il piede pronti per attraversare, ridava il verde lasciando i poveri pedoni col piede alzato e la bocca asciutta.
Ma il semaforo che veramente merita un video dista solo pochi metri: sempre intorno all’Area Sacra di Torre Argentina all’incrocio con via Florida/via delle Botteghe Oscure. È un povero semaforo epilettico, così da anni. Effetti speciali, intermittenze, suggestioni psichedeliche. Chissà se un giorno avranno pietà di lui e lo aiuteranno a smettere di soffrire.
"Mi piace""Mi piace"
fantastico! hai qualche bella testimonianza? più avanti alla fine delle botteghe oscure c’è poi il geniale attraversamento fantasma. senza semaforo o zebre.
quello su cui voglio farci sopra un post e chiamarlo DOVE OSANO I PEDONI…
"Mi piace""Mi piace"