Tana per la Casta!

Vi ricordate il mio giochino con le associazioni visive?

https://transenna.wordpress.com/2007/09/05/pacifismo/font>

https://transenna.wordpress.com/2007/09/07/parcheggiato/font>.

Ebbene, finalmente pare che qualcuno abbia indovinato alla grande!

Quando anche Striscia la Notizia si muove significa che lo sputtanamento è totale. Si gode e si aspettano provvedimenti. Non credo che ci toglieranno il fortino di guerra, ma intanto si procede a liberare la zona transennata (dicono). Poi vedremo.

Insomma non abbiamo la presunzione di credere di aver alzato da soli il polverone. Ma sarebbe divertente se il nostro timido venticello avesse contribuito in qualche modo e contribuisca a farlo diventare un bel tormentone, di quelli tipici ricciani.

Notate che il Ghione di turno si permette (per fortuna!) di tirare le orecchie come si deve a tutti, mentre di norma NOI siamo quasi costretti a fotografare seminascosti certe oscenità quotidiane (ma che dico quotidiane, secolari! Quel parcheggio è lì da una vita! E le frottole sui poveri pizzardoni ricordano quelle di Moggi Galliani sugli arbitri..).

Ecco perchè invito tutti (oggi che basta un cellulare) a raccontare, segnalare, denunciare lo schifo che abbiamo intorno ogni giorno. E’ la nostra autentica arma per difenderci e difendere ciò che amiamo. In questi ultimi giorni vedo, sento e leggo un sacco di cazzate sul ruolo oscuro e demoniaco della Rete… Mentre è ovvio che è grazie al suo potenziale che possiamo fare qualcosa e lo stiamo facendo.

Continuiamo così. 

 

5 Comments

  1. Nicchia, certo. Due ipotesi: o rimane tutto così. oppure… ordinanza dello Stato straordinaria, parcheggio da costruire nel sotto-piazza. Veramente non vedo cosa altro ESSI possano decidere, di più CORAGGIOSO.

    fabio

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...