Mac Dietro

Forse non è tutta colpa sua, forse questo sistema AMA non m’ama del va dove ti porta il porta a porta non sembra molto civile, forse l’accumulo di rifiuti di un fast food fa più effetto di quello di un normale ristorante, forse basterebbero un paio di cassonetti, ma certamente la differenza serale (e non ditemi che a quell’ora, nemmeno mezzanotte, non passano più turisti in zona trevi) della facciata del fresco Mac Donald di Via delle Muratte con il suo retro di Via M.Minghetti fa abbastanza schifo.

In tutti i sensi di direzione.

MacDavantiMacDietro2MacDietro

3 Comments

  1. Da (ebbene si!) ex-dipendente ho una diretta e profonda conoscenza della questione. Bisogna dire che molto dipende da chi gestisce il locale (se é un licenziatario o McDonald’s Italia), alcuni più ligi e soprattutto più onesti avevano un contratto aggiuntivo con AMA per la raccolta giornaliera del pattume in eccesso e le cose andavano abbastanza bene. Certo dipendeva sempre da l’orario a cui si decidevano a passare, ma solitamente andava bene.
    Da quel che so e che vedo, i locali gestiti direttamente dalla casa madre sono molto meno “attenti” e poi si sa, un servizio extra dell’AMA costa… perché sprecare soldi?
    Ti consiglio comunque di girare le foto e la lamentela a McDonald’s Dev. Italy sede Roma (Via S.Martino della Battaglia 31, 5° piano!!), ma in copia a qualche giornale locale; vedrai come ti rispondono subitissimo!!

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...