Reggiseni Metropolitani ed Underground alla Romana

Via del Tritone. Ieri mattina ho notato dei curiosi fronzoli sulla ringhiera dell’ingresso del sottopasso pedonale. Ebbene avvicinandomi ho notato che erano dei reggiseni!

Reggiseni Metropolitani 2
Che cosa bizzarra..La mia ricca e morbosa fantasia ha cominciato a formulare ipotesi.

Reggiseni Metropolitani 3
La prima ovviamente estetica: Forse un invito a "coprirsi" per quell’orripilante recinto di lamiere in una zona così elegante?

Poi la romantica: O forse una nuova moda tipo i lucchetti di Ponte Milvio? Magari perché qui si sono consumati baci più trasgressivi…

Quindi la politica: Magari è la campagna elettorale delle femministe contro l’esercito di puttanoni che affollano le liste dei candidati alle perenni erezioni.

Infine la cinica: Oppure solo un modo per attirare e depistare altri turisti nel sottopasso, oltre all’insegna esca "UNDERGROUND" che chissà già quanti insulti in diverse lingue avrà raccolto.

Reggiseni MetropolitaniInfatti, pur portando ad una simpatica libreria, il sottopasso non conduce ad alcuna Tube, con l’aggravante che nella zona spesso i turisti ne sono alla ricerca nervosa.

Ebbene ci ero andato vicino. La risposta è arrivata (ovviamente notata da una donna).

Chissà se qualcuno fra gli agguerriti guerriglieri di marketing  però avrà capito di essere caduto egli stesso nel tranello romano del finto ingresso metropolitano..

Chi di Marchetting colpisce…

 

9 Comments

  1. infatti.. stessa cosa notata anche a milano lunedì 3 in piazzale e stazione cadorna.. ovviamente l’unico che ne ha rimossi qualcuno sono stato io.. per tutti gli altri la sempre e solita apatia indifferenza !
    comunque concordo.. bisogna levare la scritta underground.. è solo un tranello/inganno per i poveri turisti che una volta accortisi della presa in giro si incazzano solamente di più con roma e i romani !

    manuele varese

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...