No. We Can't.

Visto che tutto il nostro sdegno resta di pixel, per ora. E fra le tante missive non ho ricevuto ancora risposta concreta, penso che come al tempo del VDay (alla romana), ci metterò, ci  metteremo la faccia, almeno io e Lady S. E domani saremo al Campidoglio con un striscione:

No. We Can’t.

Sindaco, non abbia paura di dire no.
Non salviamo la faccia. Salviamo il Pincio.

aggiornamento –> Qualcosa si muove. Forse saremo di più. Sabato 6, sulla terrazza del Pincio. (anche se io continuo a credere con Lady S che sia meglio andare al Campidoglio)

In vista della decisione che il Sindaco dovrà assumere martedì 9 settembre p,v, in merito alla realizzazione del Parcheggio nella collina del Pincio, si propone a tutti i Comitati e le Associazioni disponibili di sottoscrivere questa lettera aperta al Sindaco Gianni Alemanno e di presentarla nel corso di una conferenza stampa-manifestazione indetta per Sabato 6 settembre dalle ore 11,30 alle 12,30 esattamente sulla terrazza del Pincio ed alla quale vi sollecitiamo a partecipare numerosi.

lettera aperta al sindaco di roma gianni alemanno
Il tempo stringe e vi chiediamo di fare arrivare le adesioni il prima possibile a questo indirizzo di posta elettronica oppure a mario.attorre@tin.it. e di far conoscere questa lettera a tutte le associazioni e comitati che conoscete.
Marcello Paolozza, Mario Attorre

14 Comments

  1. rondoner, scusa se mi permetto, ma sapevi della lettera di veltroni pro parcheggio pubblicata sul corriere della sera di oggi?? è on line…
    sono senza parole…

    nicoletta

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. Questi giorni per me sono di fuoco e ho altri impegni inderogabili cui non posso mancare, altrimenti sarei venuta volentieri con tutta la famiglia.
    Purtroppo credo che sia una partita persa (VI PREGO OH DEI, SMENTITEMI!), ma quando si fronteggiano interessi economici e interessi culturali/naturalistici/di un minimo di civiltà, il soldo vince sempre.

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...