Finalmente a qualcosa l’infame muretto serve… Poche ore fa mi sono beccato questa protesta (non so sinceramente da che parte stare, anche perché quando ci si sentiva male in zona, di norma si aveva quasi paura di finire al S. Giacomo, il che per altro è paradossale, considerando che proprio al centro manca una struttura adeguata!).
Hai visto mai che l’Ara Pacis diventi il nuovo punto di riferimento per le manifestazioni?
Piazza Stanchi Apostoli ringrazierebbe.
Il traffico sul Lungotevere meno…
questa del san giacomo, rondo, è un’altra brutta storiaccia…
chissà che ci faranno dopo la vendita… non oso neanche immaginarlo 😦
un saluto
nicoletta
"Mi piace""Mi piace"
adesso pure i medici si mettono a bloccare le strade. siamo messi bene?
"Mi piace""Mi piace"
nicoletta probabilmente hai ragione, ma sulla mia esperienza posso dire che a mia nonna sul letto di morte mandarono due cialtroni in ambulanza che manco nei film di verdone osavo credere esistessero. ad un mio amico rotto a calcetto fecero prima una scenata quindi una fasciatura che peggiorò il suo incidente.
insomma quando c’è da correre al pronto soccorso, io vado e porto al Fatebenfratelli. da tempo.
"Mi piace""Mi piace"
mi dispiace sentire di simili esperienze, soprattutto per tua nonna…
anche io frequento (per me e per la famiglia) il fatebenefratelli, e al san giacomo non mi farei toccare manco un capello. quindi ti capisco appieno.
il mio commento verteva sul fatto che l’edificio sembra far gola a qualcuno. che la regione lo voglia chiudere per venderlo. corre voce, e da tempo, che ci si voglia fare un albergo… ecco. ultimamente ci hanno speso anche un sacco di soldi (nostri) per ammodernare diversi reparti: non aggiungo altro…
insomma, si stenta a credere che lo vogliano chiudere perché funziona male (io ho avuto esperienze agghiaccianti, personali e di amici, al san camillo… in pieno stile-verdone!), ma per farne “altro”. a questo era riferito il termine “storiaccia”.
nicoletta
"Mi piace""Mi piace"
Mai stati al pronto soccorso del San Giacomo di notte? Non ci si può neanche sedere perché ovunque sono sdraiati barboni. E se vado al San Giacomo di notte forse è perché io o qualcun altro non sta benissimo…
"Mi piace""Mi piace"