Il ritorno delle Transenne Viventi…

Nooooo…Pensavamo di averle cacciate… Ci illudevamo.. Ma loro sono immortali… E ritornano.
Piazza Colonna. Eccole. Pensate, questo blog nasce da qui.

il ritorno delle transenne viventiil ritorno delle transenne viventi 2Io vorrei tanto sapere a cosa cazzo servono visto che ci sono quelle in ferro battuto. Giuro. Nessuno me lo sa dire.

a volte ritornanoGuardate questo corridoio pedonale. Almeno stavolta è più largo. Ma cosa significa? Qual’è il pericolo da arginare? Il salto dal Corso con l’asta dentro la fontana?

10 Comments

  1. non sai quanto ti capisco, a napoli per l’arrivo del Papa misero circa 2000 transenne e alcune ancora non sono state tolte…per parcheggiare dovevi prima uscire togliere le transenne e poi mettere la macchina!
    baci

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. forse le hanno rimesse xchè hanno paura ke essendo da quelle parti il parlamento gli possano servire..bhò non lo so, comunque tutta Roma è un cantiere se non sono transenne e qualcosa di aperto buche e altro..non te la prendere tanto è così e non ci si può fare niente..ciao

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. Forse non è nel tuo stile, ma hai mai provato a scrivere a Striscia la notizia (strisciaroma@mediaset.it) ? secondo me forse loro potrebbero muoversi andando a chiedere una spiegazione in Municipio, a meno che non lo voglia fare tu di persona. La soluzione e-mail la vedo dura, comunque prova a batter di cassa, forse avrai una spiegazione plausibile oppure una ridicola tipo “non lo sappiamo neppure noi perchè sono lì” …

    Ciao.
    Laura (degradodiroma)

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. @lilith
    mandaci le foto. qui c’è anche lo spazio per le transenne d’altri.
    @anonimo
    gli possano servire a cosa? lì? il Parlamento lo puoi fiancheggiare liberamente. E poi perché dobbiamo sempre rassegnarci? Io invece dico che bisogna lamentarsi.
    @chiara
    sì?
    @Laura
    Figurati se non ho provato con Striscia e il Gabibbo! Altroché. Sia per il parcheggio dei deputati poi per le transenne delle ambasciate. Nemmeno una risposta. Di persona ho paura di essere arrestato per come reagisco a certe spiegazioni. Proseguo a spedire mails e foto. Chissà… Sul Messaggero ho già rovato un erede..
    @Ripper
    Se era per puntare al record mi sa che lo abbiamo già centrato da tempo.. 😉

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. che poi se uno vuole entrare nella piazza può entrare tranquillamente ci sono degli spazzi aperti lasciati dalle transenne,
    quindi anche l’utilità di chiudere la piazza finisce

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...