A volte ce ne sono così tante contemporaneamente, che fanno effetto stroboscopico. Non sai se provare ad attraversare, o metterti a ballare…
http://stat.radioblogclub.com/radio.blog/skins/mini/player.swf
Notate che anche mercedes e furgoncino in alto lampeggiavano, ma danzavano ad altro ritmo…
È vero, a me capita spesso in macchina di cominciare a canticchiare al ritmo delle quattro frecce di quello davanti… 😉
Un saluto
P.S. Per il gioco fotografico ti ho risposto da me…
"Mi piace""Mi piace"
È stato bello, sì! Ti avvertirò alla prossima foto!
‘Notte!
"Mi piace""Mi piace"
Allargare i marciapiedi, far diventare la carreggiata di 3,5 mt circa. Dotare i marciapiedi di paletti para pedonali. Si risolve in un nanosecondo.
"Mi piace""Mi piace"
esqui, a parte che in un anno non avrebbero fatto nemmeno la metà delle tue brillanti soluzioni. ma poi se vogliamo risolvere davvero invece di fare della città un fortino, perchè non cominciare a ritirare e strappare le patenti? e per sempre…
ricordo un mio amico a st. moritz che lasciò la sua bmw con le 4 frecce per la strada solo per salutarmi. lo arrestarono.
"Mi piace""Mi piace"
che poi mettono le frecce d’emergenza.. che tu pensi “chissà che emergenza!” invece devono solo andarsi a prendere un caffè al bar o fermarsi a prendere qualcosa in farmacia. Ovviamente non fanno alcuno sforzo per parcheggiare, magari anche in maniera irreggolare, ma 10 metri più avanti dove cmq si dà meno fastidio. Eh no, la piazzano in linea diretta con negozio “così la vedono”. Purtroppo in itaila è così. Le cose si fanno o meno solo perchè la legge lo dice, solo finchè “non mi scoprono”. Non è che ti viene in mente che se non si deve fare ci sarà una ragione, non è che pensi che magari sta dando fastidio al prossimo. Il prossimo? E chi ca** è? Sempre belli i tuoi post 🙂
"Mi piace""Mi piace"
@marilena
purtroppo io non penso più all’emergenza in città. le doppie frecce dicono: sto qui in zona, poi torno. fosse per me eliminerei anche i clacson dalle auto.
"Mi piace""Mi piace"