Visto che loro continuano a fare il bello e il cattivo tempo con i parcheggi per i cittadini, quando gli pare si ciulano una piazza intera per un giorno senza nemmeno averne bisogno, io offro dritte strategiche i romani a caccia del parcheggio miraggio in zone impensabili.
Ecco qui. In pochissimi si sono accorti che dietro i lavori a Piazza Augusto Imperatore sorge ancora un bel parcheggiotto raggiungibile dall’Ara Pacis. Vi è il varco apposito per l’emergenza del momento e il passaggio fra i vasi. Tutto legale.
Vogliamo parlere di Piazza Farnese?
Le fontane sono accerchiate dalle auto…
Ciao Fritz
"Mi piace""Mi piace"
Rondò, ma c’è ancora pure il parcheggiatore magrebino ? L’ultima volta è finita male (odio quando la gente agita i coltelli, mi innervosisce), non vorrei doverlo incontrare di nuovo…
"Mi piace""Mi piace"
Ohibo’ cosa vedo, un blog che incita i cittadini ad andare in centro storico in macchina. Davvero una chiccheria. Vomito con gusto.
"Mi piace""Mi piace"
@Fritz
ne parlai… ne parlai
@Albertone
non so dirtelo perché non frequento molto, è stato un mio amico che vive a Via Ripetta ad informarmi. Può darsi però che il tizio in questione dopo l’incontro con te si sia convertito…
@Vomitino
Bravo. Come sempre hai capito il senso del post. Chissà dove parcheggia secondo te uno che vive a Via Ripetta. Vomita “da Gusto” già che ci sei…
"Mi piace""Mi piace"
Ah ti ho ritrovato! Ricordavo che ero passata di qua e il tuo blog transennato era molto bello.Ti aggiungo agli amici.
Grazie del tuo passaggio mi hai fatto fare una bella risata con Schopenhauer e là ti ho risposto perchè poi comunque preferisco BN
"Mi piace""Mi piace"