La Guerra delle Lasagne Elettorali


DSC04456
Non c’è niente da fare. Gli applausi del post precedente si trasformano in pacche sulla spalle. La lodevole iniziativa viene quasi irrisa dall’arroganza e dalla strafottenza di questi nauseabondi cuochi politici. Tutto come prima, anzi peggio. Ma il Comune, il Sindaco cosa fanno? Promettono poi condiscono le lasagne con la colla del potere collettivo. Lasagna, la lagna purché se magna… Che schifo.

DSC04450
Mi associo all’ennesima trovata di Degrado Esquilino offerta da Riprendiamoci Roma. NoTransenna può essere tranquillamente firmatario ed io stesso spiaccicherò qualche linguetta. Che allego qui da scaricare:
NON VOTAREPosso dare conferma che aderisce anche 06Blog fra gli indirizzi. Coraggio, tutti contro le lasagne elettorali abusive (e non)! "Chi incarta Roma va scartato!". [Anche su FB].

BREAKING NEWS! * BREAKING NEWS! * BREAKING NEWS!

4 Comments

  1. Un uso primitivo della propaganda elettorale, di quando  i media non erano così presenti nella società civile e vigeva l’analfabetismo. Per cui il manifesto era un’informazione utile al cittadino, anche quello politico per far conoscere il candidato ed il partito all’elettore. Ma ora… ora che ci bombardano quotidianamente, ora che la politica è anche dentro il panino, e che opinionisti sono anche le comparse senza arte nè parte… ora… a che  servono i manifesti? Sarebbe il caso di vietarli in modo definitivo e limitarsi a pochi volantini informativi avanti le sedi dei seggi elettorali, nei giorni del voto! Società progredita!

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...