
Mi associo all’ennesima trovata di Degrado Esquilino offerta da Riprendiamoci Roma. NoTransenna può essere tranquillamente firmatario ed io stesso spiaccicherò qualche linguetta. Che allego qui da scaricare:
Posso dare conferma che aderisce anche 06Blog fra gli indirizzi. Coraggio, tutti contro le lasagne elettorali abusive (e non)! "Chi incarta Roma va scartato!". [Anche su FB].
BREAKING NEWS! * BREAKING NEWS! * BREAKING NEWS!
Mi sa che questi manifesti hanno già fatto una brutta fine…
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_febbraio_3/manifesti-abusivi-regionali-1602396876595.shtml
"Mi piace""Mi piace"
Mi è appena arrivata la NEWS, grazie mille. E’ un piccolo trionfo, le mani dalle pacche sulle spalle tornano ad essere levate al cielo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Un uso primitivo della propaganda elettorale, di quando i media non erano così presenti nella società civile e vigeva l’analfabetismo. Per cui il manifesto era un’informazione utile al cittadino, anche quello politico per far conoscere il candidato ed il partito all’elettore. Ma ora… ora che ci bombardano quotidianamente, ora che la politica è anche dentro il panino, e che opinionisti sono anche le comparse senza arte nè parte… ora… a che servono i manifesti? Sarebbe il caso di vietarli in modo definitivo e limitarsi a pochi volantini informativi avanti le sedi dei seggi elettorali, nei giorni del voto! Società progredita!
"Mi piace""Mi piace"
Cerchiamo volontari per andare ad occultare i manifesti a Via Nazionale. Ebbene si, sono tornati ancora una volta.
"Mi piace""Mi piace"