Se i vigili ti rimuovono la macchina e se la perdono…

Come tutti i miei più fedeli lettori ormai sanno, in qualità di residente, sono un grande esperto di Piazza Stanchi Apostoli… Luogo martire della politica. Oltre a sognare un giorno senza manifestazioni, che posso fare?

Ne ho vissute talmente tante di esperienze raccapriccianti che ormai non ci faccio più caso. Del resto, penso sempre che sia anche lo scotto per la fortuna di vivere in un posto così affascinante nel cuore di Roma.

L'ultima odissea, però, è roba per sceneggiatori cazzuti. Stile giorno di ordinaria follia di Stone (era tutta roba sua il copione?). La racconto su 06blog nei minimi dettagli. Detesto i copia-e-incolla. Aggiungo solo qualche immagine scattata ieri notte.

Img004_2048x1536
Perché sia chiaro, che la norma è questa: Quando capita (cioè sempre) un comizio o una manifestazione in Piazza, la notte prima mettono i nastri e gli avvisi, le transenne (quelle non mancano mai!) quindi nessuno ha il tempo di sapere. La mattina seguente ci pensano i vigili, all'alba, a fare la caccia al tesoro dei proprietari dei veicoli. Citofono per citofono.

Img002_2048x1536Img003_2048x1536Ecco perché so che non posso fargli una colpa di quello che poi ogni volta succede se non si è lungimiranti. Ma che poi si perdano la posizione dell'auto che hanno fatto spostare, questo è davvero troppo…Soprattutto quando la macchina era stata già parcheggiata sul loco dove viene spesso "spostata a vista" (parcheggio su  via de Fori Imperiali). Insomma, dove la devo mettere sta macchina (che uso pochissimo del resto!)?

Screenshot
  

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...