Spray urticante sulla metro B: malore per i passeggeri

metro b

 

Spray urticante spruzzato nella metro prima di scappare. Gli autori del gesto un paio di ragazzini mai rintracciati, che potrebbero dare il via ad una serie di incursioni di questo tipo. Se è stato uno scherzo, davvero il pessimo gusto p venuto fuori al massimo, per una bravata che ha causato il malore di molti passeggeri.

L’incredibile avvenimento è accaduto ieri sulla metro, nel primo pomeriggio. I testimoni raccontano di due giovanissimi di circa 16 anni che con in mano una bomboletta, hanno infastidito coloro che si trovavano su una delle solite carrozze super piene. Subito dopo si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce.

Erano circa le 16:15 e il treno si trovava dalle parti della stazione Bologna, quando hanno spruzzato la sostanza urticante. Le persone più vicino al raggio d’azione del getto, hanno iniziato ad avvertire un forte bruciore agli occhi e qualcuno si è sentito male. Non appena la metro ha spalancato le porte tutti sono scappati in preda ad un comprensibile panico. Gli autori del gesto, però, non sono stati rintracciati.

I carabinieri, però, hanno rintracciato la bomboletta spray e stanno controllando  le immagini acquisite dalle telecamere per tentare di identificare i ragazzini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...